GET ON THE GAS!
Blog

GET ON THE GAS: nuovo sito fuori ora!

Tuesday 24 January 2023
C’è aria di rinnovamento in questo inizio d’anno: nuova veste per il nostro sito Farioli per GASGAS!Ancora più sporco di fango, ancora più rosso, ancora più grintoso!
GET ON THE GAS: nuovo sito fuori ora!
Ma partiamo dall'inizio. L'ispirazione del nome affonda le sue origini nella Spagna degli anni 80, quando ai costruttori di moto da fuoristrada Narcìs Casas i Vila e Josep Maria Pibernat i Carrerasl venne in mente di abbreviare il classico motto delle gare "Vamos! Gas a fondo... Gas gaaas!" In GASGAS, appunto.

Il marchio nasce dalla scia dei noti marchi Bultaco e SWM. 
L'attenzione incentrata sul trial ha portato la gamma di prodotti a raggiungere i massimi livelli di competenza nel settore, per dare origine in seguito a modelli da enduro.
Con 16 titoli mondiali nei Campionati FIM Trial dal 1993quattro titoli consecutivi alla FIM Trial-E Cup, la tradizione e l'esperienza del marchio nel trial sono indiscusse. 

Oggi GASGAS offre ai piloti che la scelgono una serie di moto e bici da offroad ad alte prestazionidinamiche e accattivanti com'è nel suo stile. Ma soprattutto una combinazione di quattro caratteristiche, pilastri fondanti, nonchè valori dell'azienda: DARING (ardito); CAPABLE (capace); VIBRANT (vivace); INVITING (invitante).

Col tempo GASGAS ha saputo creare una vera e propria community di seguaci, gente appassionata di offroad pronta a sperimentare l'adrenalina di terreni impervi. Con una moto o bici GASGAS non solo il divertimento è assicurato, ma si ha anche la garanzia di un prodotto eccellente, creato da mani esperte per chiunque abbia voglia di sporcarsi un po' di fango.

Insomma, non solo un marchio, ma un vero e proprio stile di vita.

E a proposito di stile, il nostro sito cambierà d'abito per adattarsi ancora meglio alle tue esigenze di pilota. Che tu sia esperto o semplice appassionato, apprezzerai il nostro nuovo sito ricco di contenuti, prodotti, possibilità di fare una ricerca mirata per i ricambi compatibili con la tua moto attraverso la ricerca per moto e tante novità!

Oltre a numerosi modelli di moto e bici da offroad troverai accessori tecnici, costruiti con tecnologia sofisticata, abbigliamento, per guidare sempre con stile e disinvoltura, e ricambi idonei a garantirti le migliori prestazioni!




Con GASGAS guidare la tua moto o la tua bici fuoristrada non è solo una passione ma è proprio divertente!
E allora... GET ON THE GAS!

Il tuo browser ha il supporto JavaScript disabilitato. Ti preghiamo di abilitarlo.