GET ON THE GAS!
Blog

Nuova gamma TRIAL 2024

Friday 08 September 2023
A un anno dal lancio della nuova generazione di modelli Trial TXT, GASGAS presenta in perfetto stile “Get On The Gas” le nuove versioni TXT GP e TXT RACING 2024.
Nuova gamma TRIAL 2024
Sembra ieri che abbiamo presentato la nuova generazione di modelli da trial GASGAS: era l’estate del 2022. Ed eccoci qua, 12 mesi dopo, a presentare i modelli 2024, subito riconoscibili per la loro caratteristica livrea rossa.

Le nuove TXT GP 250 e TXT GP 300 sono ora dotate di un impianto di scarico Akrapovič, che oltre ad essere bellissimo, incrementa decisamente il livello delle performance. Realizzato in titanio ad alta resistenza, il collettore pesa 350 grammi in meno rispetto al precedente e regala un apprezzabile aumento della potenza tra i 2.000 e i 7.000 giri/min, così sarà ancora più facile superare gli ostacoli, anche i più impegnativi.

Dal punto di vista della dinamica di guida, i modelli TXT GP mantengono il monoammortizzatore Tech3 completamente regolabile, che dispone ora di un serbatoio olio più grande del 25%. La ragione di questa modifica è semplice: più olio significa una gestione più efficiente del calore, il che rende la funzionalità dell’ammortizzatore molto più costante e prevedibile, anche nelle sezioni tecniche più insidiose.

A completare le novità relative alle due TXT GP troviamo nuovi dischi freno anteriore e posteriore - sempre omologati FIM - un nuovo disegno del pedale del cambio che riduce l’accumulo di fango e nuove grafiche, molto simili alle livree presenti sulle moto ufficiali del GASGAS Factory Racing Team.





I modelli TXT RACING assicurano prestazioni senza pari. Disponibili in quattro cilindrate – 125 cc, 250 cc, 280 cc e 300 cc – consentono ai trialisti di ogni età e livello tecnico di cimentarsi con gli ostacoli che preferiscono, in gara come nel tempo libero.

Come per i modelli TXT GP, anche le TXT RACING possono contare su componentistica di prim’ordine in tutti i comparti.


Nuova gamma TRIAL 2024
Nuova gamma TRIAL 2024

Il tuo browser ha il supporto JavaScript disabilitato. Ti preghiamo di abilitarlo.