GET ON THE GAS!
Blog

GASGAS alza le temperature con le nuovissime MC 50 e MC 65 2024

Friday 03 November 2023
Piccole, rosse e facili da spremere: per i giovani rider in cerca di brividi!
GASGAS alza le temperature con le nuovissime MC 50 e MC 65 2024
A pochi mesi dal lancio della nuova gamma off-road da adulti, GASGAS presenta le nuove Minicross MC 50 e MC 65, modelli riprogettati da zero, che siamo certi daranno una bella iniezione di energia a tutti i giovani piloti in circolazione. Nella lunga lista di aggiornamenti, su entrambe le moto spiccano nuovi motori, nuovi telai, nuove plastiche e una nuova ergonomia regolabile. Quasi ogni aspetto di ciascun modello è stato migliorato, con l’obiettivo di portare l’esperienza di guida a un nuovo livello.

  • Le GASGAS MC 50 e MC 65 di nuova generazione alzano il livello delle prestazioni
  • L’ergonomia regolabile consente di adattare entrambi i modelli ai bambini durante la loro crescita
Si sa, i bambini crescono in fretta – a volte fin troppo in fretta – e proprio per questo i nostri ingegneri hanno riprogettato la MC 50 e la MC 65 perché si adattino ai giovani rider. Questo significa che i ragazzi possono continuare a guidare una moto che conoscono, imparando a sfruttarla veramente al massimo prima di saltare su un modello di cilindrata superiore.

GASGAS MC 50
Le nuove versioni delle moto MC 50 e MC 65 sono state progettate per adattarsi ai giovani motociclisti man mano che crescono. La MC 50 ha un motore rinnovato che offre una distribuzione di potenza più omogenea, rendendola più semplice da guidare.
Questa moto è stata progettata con un'ergonomia regolabile pensata per i bambini, permettendo di adattarsi a diverse stature. La sella può variare in altezza da 634 mm a 682 mm.
La MC 50 presenta diverse novità, tra cui una nuova carrozzeria, motore, telaio, sottotelaio posteriore, testata, accensione, frizione, radiatore, scarico, ammortizzatore WP XACT, pedane, manubrio, manopole e un contatore ore.





GASGAS MC 65
La MC 65 è pensata per i bambini che passano dalla MC 50, offrendo un cambio e una frizione facili da utilizzare. Anche la MC 65 ha un'ergonomia regolabile per i bambini, con un'altezza della sella che può variare da 715 mm a 760 mm.
La MC 65 introduce molte novità, simili alla MC 50, tra cui una nuova carrozzeria, motore, telaio, sottotelaio posteriore, testata, accensione, frizione, radiatori, scarico, ammortizzatore WP XACT, pedane, leva del cambio, avviamento a pedale, manubrio, manopole e un contatore ore.



Il tuo browser ha il supporto JavaScript disabilitato. Ti preghiamo di abilitarlo.