GET ON THE GAS!
Blog

Maglia autografata dal campione Andrea Verona

Friday 17 February 2023
Hai letto bene: Andrea Verona, campione del mondo 2022 di EnduroGP, è passato a trovarci in concessionaria in occasione del lancio del sito e ha autografato per noi delle maglie. Se il tuo ordine rientrerà tra i primi 15 effettuati sul nuovo sito GASGAS riceverai in regalo una delle maglie firmate dal nostro campione!
Maglia autografata dal campione Andrea Verona
“Un anno incredibile che difficilmente dimenticherò”, con queste parole Andrea sugella una gara condotta alla perfezione, che consolida l’ottimo lavoro svolto nel corso della stagione. 

Il nostro pilota ha iniziato l’anno con le idee già chiare sugli obiettivi della stagione: vincere. 
E infatti la vittoria della prima gara ne è stata la dimostrazione. In sella alla sua EC 250F ci ha regalato performance eccezionali, battendosi, prima che con i suoi avversari, con le difficili condizioni meteo e dei vari terreni. Mettendo insieme velocità e costanza, Andrea ha conquistato il podio della classe assoluta in ogni GP, tranne in due occasioni, e questo gli è valso la vittoria finale. 

La storia tra Andrea e GASGAS Factory Racing ha portato tre titoli in due anni insieme: due nella classe E1 e il più prestigioso dei titoli nella EnduroGP. 
Da quando è entrato a far parte di GASGAS Factory Racing all'inizio della stagione 2021, Andrea ha dominato la classe Enduro1 del Campionato del Mondo FIM EnduroGP. Il sempre sorridente 23enne è salito sul podio a ogni round nel 2021 e ha continuato a battere quel record nel 2022, dove ha vinto tutto tranne una giornata di gare nella categoria E1. 
Il contratto è stato rinnovato per altri due anni e non vediamo l’ora di scoprire quanto ancora potremo fare insieme. Quest’anno, infatti, il nostro campione andrà a competere nella classe Enduro2, per difendere il suo titolo mondiale EnduroGP. Andrea correrà con la fantastica GASGAS EC 350F preparandosi ad affrontare le nuove sfide di questa stagione.

Nuova moto, stessi obiettivi!

Il nostro team è pronto a mettere il 100% in ogni gara, per essere i migliori e confermare le prestazioni della passata stagione. Ma per farlo abbiamo bisogno anche del tuo supporto: i tifosi sono il nostro carburante principale!





Perciò non perdere l’occasione di mostrare la tua passione per GASGAS: hai l’occasione di ricevere una maglia autografata dal campione mondiale di EnduroGP Andrea Verona. Se il tuo ordine rientrerà tra i primi 15 effettuati sul nostro nuovo sito il regalo sarà tutto tuo! 
Maglia autografata dal campione Andrea Verona
Maglia autografata dal campione Andrea Verona
Maglia autografata dal campione Andrea Verona
Maglia autografata dal campione Andrea Verona
Maglia autografata dal campione Andrea Verona

Il tuo browser ha il supporto JavaScript disabilitato. Ti preghiamo di abilitarlo.