GET ON THE GAS!
Blog

Trial Challenge GASGAS: l'edizione 2023 è GET ON THE GAS!

Thursday 23 February 2023
Nato 2021, il TRIAL CHALLENGE GASGAS è una "gara nella gara" riservata a chi partecipa al Campionato Italiano Trial in sella a una GASGAS TXT.
Trial Challenge GASGAS: l'edizione 2023 è GET ON THE GAS!
Dopo il grande successo delle edizioni 2021 e 2022, torna il Trial Challenge GASGAS, una “gara nella gara” dedicata a chi corre nel Campionato Italiano con una TXT Racing o TXT GP regolarmente acquistata presso un dealer ufficiale GASGAS. L’iscrizione al Challenge è gratuita, mentre in palio ci sono numerosi premi di tappa e un ricco montepremi finale!

Ad ogni singola gara verranno premiati i primi 3 classificati di ogni classe in base ai risultati di giornata, mentre al termine del campionato verrà stilata la classifica finale del Challenge, che vedrà premiati i primi 5 classificati di ogni classe.
 
Le classifiche sono estratte al termine di ogni prova in collaborazione con il Comitato Trial e le classi interessate sono: TR3 -TR3 125 - TR3 OPEN - TR4 – Mini, A, B, C e Entry - Femminile.
 
Anche quest’anno, all’interno del paddock del Campionato Italiano Trial sarà presente la Hospitality GASGAS, vero e proprio punto di ritrovo di ogni pilota o appassionato GASGAS. Qui si potranno chiedere informazioni relative al Challenge ed avere un riferimento tecnico ufficiale. All’interno dell’area è previsto infatti un servizio di assistenza ricambi e uno shop con le ultime novità del catalogo accessori e abbigliamento GASGAS.

Qui di seguito sono riportate le tappe del Trial Challenge 2023:
  • 2 aprile 2023: Tolmezzo (UD), gara organizzata dal MC Carnico
  • 3/14 maggio 2023: Civita Castellana (VT), gara organizzata dal MC Trial Centre
  • 25 giugno 2023: Abetone Val di Luce (PT), gara organizzata dal MC IHE
  • 8/9 luglio 2023: Cortenova (LC), gara organizzata dal MC Valsassina
  • 23/24 settembre 2023: Lazzate (MB), gara organizzata dal MC Lazzate

Non ci resta che aspettare la prima gara, per vedere i nostri piloti dare tanto…. GASGAS!

Il tuo browser ha il supporto JavaScript disabilitato. Ti preghiamo di abilitarlo.