GET ON THE GAS!
Blog

Nuova collezione abbigliamento 2023

Thursday 09 March 2023
Chi ha detto che lo stile GASGAS può essere indossato solo in pista? 
È stata finalmente lanciata la nuova collezione REPLICA, con un’ampia scelta di prodotti e l’inconfondibile design GASGAS!
Nuova collezione abbigliamento 2023
L’idea dietro alla creazione di questa collezione è che i nostri fan potessero sentirsi come i nostri piloti: uno stile giovane, fresco, grintoso, dal colore intenso della nostra passione. 
L’obiettivo era quello di realizzare prodotti di qualità per tutti gli amanti del nostro brand, così che lo stile GASGAS si potesse indossare tutti i giorni, in moto come nel tempo libero.





Come ci piace spesso dire: questo non è solo un marchio, ma un vero e proprio stile di vita. 

Nella sezione ABBIGLIAMENTO CASUAL del nostro shop online Farioli per GASGAS, troverai la nuova collezione REPLICA: felpe, tutte caldissime e con design diversi, alcune con taglio slim, per essere indossate in tutte le occasioni; t-shirt in cotone per le stagioni più miti, per vestire la tua passione tutto l’anno; cappellini, dallo stile inconfondibile e dalla qualità di New Era in esclusiva per GASGAS!

Una vastità di prodotti tra cui scegliere, per soddisfare le esigenze di ogni nostro fan!

Ma non è finita qua: abbiamo lanciato anche la nuova Troy Lee Designs Collection 2023, una selezione di capi di abbigliamento e accessori che porta il nome del famoso designer americano con cui abbiamo collaborato per realizzarla!

Insomma, che tu sia in pista a discutere col tuo team o che tu stia raggiungendo gli amici per un aperitivo, le nuove collezioni 2023 REPLICA e Troy Lee Designs ti permetteranno di esprimere al meglio la tua passione per GASGAS.

E allora…GET ON THE GAS!

Nuova collezione abbigliamento 2023
Nuova collezione abbigliamento 2023
Nuova collezione abbigliamento 2023
Nuova collezione abbigliamento 2023

Il tuo browser ha il supporto JavaScript disabilitato. Ti preghiamo di abilitarlo.