GET ON THE GAS!
Blog

Scegli la bici TRAIL adatta a te

Wednesday 07 June 2023
Che tu sia un principiante o un biker esperto, in questo articolo troverai la presentazione della nostra gamma di mountain bike da trail e consigli pratici per scegliere il modello adatto a te, il più adeguato in base alle tue esigenze e abilità.
Scegli la bici TRAIL adatta a te
G Trail 1.0 
La G Trail 1.0 è la nostra e-bike da trail con escursione corta. Con una sospensione da 130 mm, è più agile da manovrare rispetto alle altre, ma con prestazioni comunque esaltanti. La bici ideale per le giornate meno adrenaliniche e più rilassanti: senza stress la G Trail 1.0, maneggevole e reattiva, dà il meglio di sé macinando chilometri e chilometri di sentieri flow, per avventurarsi alla ricerca di panorami da immortalare sulle cime montane. Il motore Yamaha PW-ST da 250 W e 70 Nm con cinque modalità di pedalata assistita, tra cui il supporto automatico, è in grado di adattare continuamente la modalità di potenza in base al terreno e allo sforzo esercitato dal ciclista. 

G Trail 2.0 
Per gli amanti delle e-MTB in lega, la G Trail 2.0 è la scelta perfetta. Ideata per i sentieri e pronta a macinare chilometri, è costruita per le lunghe giornate in collina. Grazie alla geometria bilanciata, è in grado di affrontare le salite con la stessa grinta con cui si lancia in discesa, mentre il set di ruote da 29" consente di controllare con sicurezza le curve raggiungendo velocità notevoli sui sentieri scorrevoli. Provvista di un motore PW-ST Yamaha da 250 W, la G Trail 2.0 diventa la tua compagna più fidata quando la montagna diventa un po' più estrema del previsto.

G Trail 3.0 
La nostra Trail e-bike top di gamma è stata sottoposta a una serie di miglioramenti, diventando così ancora più prestante, ancora più efficiente e ancora più divertente da guidare. La G Trail 3.0 è una combinazione perfetta di potenza e autonomia, che ti consentirà di andare lontano a ogni uscita. Sotto l'emblematica livrea GASGAS rossa e bianca si nasconde una ciclistica completamente nuova: con il telaio principale in carbonio e un carro posteriore in lega, dotata di un motore PW-ST Yamaha da 70 Nm, questa bici offre un mix equilibrato di leggerezza, rigidità e flessibilità dove serve di più.  L'angolo di sterzo aperto e il fodero orizzontale più corto massimizzano le emozioni in discesa, mentre l'angolo del tubo piantone ripido permette di dominare le salite. Grazie all'escursione della sospensione di 150 mm, qualsiasi sentiero è possibile!





E’ importante scegliere il modello che meglio risponde alle tue esigenze, alla tua esperienza e alla tua fisionomia. Ti aspettiamo in showroom per vedere e provare la gamma completa. Sceglieremo assieme l’e-bike GASGAS che fa per te.

Altrettanto importante è la capacità di selezionare l’abbigliamento giusto da indossare nelle tue escursioni in bici. Poter contare su un abbigliamento tecnico di qualità è essenziale per dare il meglio, ed essere sicuri su ogni terreno. Caschi, occhiali, giacche, t-shirt, pantaloni e protezioni di ogni genere, sul nostro shop online, nella sezione abbigliamento, puoi trovare tutto quello che ti serve. La linea di abbigliamento tecnico GASGAS non è solo questione di stile, ma anche di valore e qualità di massimo livello, per sentirti un vero campione delle bici da Trail! 

Il tuo browser ha il supporto JavaScript disabilitato. Ti preghiamo di abilitarlo.